11/04/2025
Caro Collega,
nell’ambito dell’attività svolta tra Ordini provinciali e Consiglio Nazionale, il Gruppo Operativo Pari Opportunità ha predisposto un questionario che è parte di un’indagine conoscitiva della situazione attuale delle iscritte e iscritti, al fine di evidenziare eventuali condizioni di criticità e valutare interventi a garanzia del rispetto delle Pari Opportunità nell'ambito della professione di architetto/a PPC.
Le pari opportunità sono un principio giuridico sancito dalla Costituzione Italiana che mira all’eliminazione degli ostacoli alla partecipazione economica, politica, e sociale di un qualsiasi individuo indipendentemente dal genere, religione, razza e origine etnica, disabilità, età orientamento sessuale o politico.
Il questionario è anonimo, rivolto a tutte le iscritte e gli iscritti e la compilazione richiederà solo qualche minuto accedendo al seguente link: https://www.awn.it/survery/index.php?survey=5.
Ti ringraziamo da subito per Tua la preziosa collaborazione.
La Presidente OAPPC Vicenza
Arch. Lisa Borinato