29 OTTOBRE OPEN DAY DEDICATO ALLO SCREENING ACUSTICO Feed

07/10/2024

L'Ordine degli Architetti di Vicenza in collaborazione con Acustica Italiana, nell'ambito delle convenzioni attivate a favore degli Iscritti e dei loro familiari, organizza un open day dedicato al controllo gratuito dell'udito.

Le visite dureranno circa 20 minuti e si terranno presso la sede dell'Ordine in Viale Roma 3 a Vicenza, previo appuntamento.

La visita consiste in un primo check per individuare eventuali deficit uditivi.
Se tali deficit sono importanti viene consigliato un approfondimento, sempre gratuito, presso la sede di Acustica Italiana con l'attrezzatura adeguata con il rilascio di valutazione audiometrica .
Non viene quindi rilasciato alcun certificato in sede di screening.

"La cecità allontana le persone dalle cose....La sordità allontana le persone dalle persone..."

RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE PER FAR CHIAREZZA SUL TUO UDITO!

1. Hai difficoltà di comprensione al telefono o davanti al televisore?
  2. Ti riesce difficile seguire una conversazione se l'ambiente circostante è rumoroso?
  3. Durante una conversazione Ti capita di dover far ripetere?
  4. Hai l'impressione che la gente che Ti circonda parla in maniera poco chiara?
  5. Ti capita di confondere spesso "sessanta" con "settanta"?

Se hai risposto SI ad alcune di queste domande, potresti avere un lieve disturbo uditivo.

Gli iscritti interessati potranno prenotare il controllo per loro e per i loro familiari contattando la Segreteria dell'Ordine ai seguenti recapiti:

Tel. 0444/325715; Email: architetti@vicenza.archiworld.it

Consulta le convenzioni attivate a favore degli Iscritti e dei loro familiari.