Aggiornamento al 20.12.2022
ISCRIZIONE - Modulistica necessaria
- DOMANDA DI ISCRIZIONE IN CARTA BOLLATA (€ 16.00) compilando in stampatello il modulo allegato.
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FOTOCOPIA RICEVUTA PAGAMENTO TASSA REGIONALE DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE oppure FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONE PAGAMENTO TASSA REGIONALE DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE
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VERSAMENTO € 168,00 SUL C/C 8003 (Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse Concessioni Governative)
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RICEVUTA DI PAGAMENTO QUOTA 1° ANNO DI ISCRIZIONE € 115,00 da effettuare tramite il Portale dei Pagamenti https://vicenza.architetti.plugandpay.it/
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MODULO DI RICHIESTA RILASCIO TIMBRO DI ISCRIZIONE E RELATIVA RICEVUTA DI PAGAMENTO da effettuare tramite il Portale dei Pagamenti https://vicenza.architetti.plugandpay.it
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FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO
- MODULO DATI INTEGRATIVI CON INFORMATIVA SULLA PRIVACY
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PARTITA I.V.A. (se in possesso)
Per il versamento della QUOTA DI RE-ISCRIZIONE € 230,00 contattare la Segreteria dell’Ordine.
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RICHIESTA DI REVOCA FIRMA DIGITALE ARUBA da inviare all'indirizzo email revoche.firma@arubapec.it